Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 12/01/2013

Going Underground Concerto Hikobusha

Una delle serate più alternative di Milano, Going Underground.

Nata dalle ceneri dello storico club Rainbow, si trasferisce per la stagione invernale 2012-2013 in uno dei locali simbolo della scena rock: il Rock n Roll di Milano.
Troverete chitarre rock, atmosfere new wave, citazioni indie e ritornelli rubati al miglior pop. Con i djs KOLLAPS, ROY e NICOLA si balla e si riscopre liindie rock, il post punk e la new wave.
Sabato 12 gennaio, il Rock n'Roll ospita una band decisamente in linea con i dettami del "rock scuro", venato di elettronica della one night milanese più anarchica e tragressiva: HIKOBUSHA.
Dopo l'uscita di "Discoregime" e l'entrata in formazione di Jama Ferrario ai sinth, la formazione varesina si presenta in uno dei locali più conosciuti della città per condurci in un viaggio retro-futurista, tra echi di Depeche Mode, Diaframma, Subsonica e Portishead.

Ingresso Libero
Evento inserito il 04/01/2013, ultimo aggiornamento del 10/01/2013, visto 1797 volte

Rock'n'Roll

Via Bruschetti 11

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?