Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 06/04/2013

Concerto Litfiba

Un evento eccezionale e irripetibile

TRILOGIA 1983-1989
sul palco rivive il sound degli anni 80

I LITFIBA fanno rivivere, con TRILOGIA 1983-1989, il repertorio di quegli anni e il sound della Trilogia del potere, dischi che hanno consacrato la band come una delle più influenti del panorama rock italiano ed europeo. Un evento eccezionale ed irripetibile per tutti i fan dei Litfiba.

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, insieme ai componenti storici della band Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria, daranno nuova vita ai brani di quel periodo di cui fanno parte dischi come Desaparecido (1985), 17 Re (1986), Litfiba3 (1988) oltre al conclusivo live Pirata (1989), considerati ancora oggi delle vere pietre miliari.
Evento inserito il 17/12/2012, visto 2413 volte (rate:3.77)

Artisti in concerto

Gran Teatro Geox

Corso Australia, 55

Padova

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?