Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 30/11/2012

Le cannibale Concerto The hacker

22.30

presenta

THE HACKER
(Zone)
UABOS
(Le Cannibale)
FRSH CSH
(Le Cannibale)

The Hacker rappresenta il nesso tra le tendenze del primo decennio del nuovo secolo e quella del ventennio precedente. Nelle sue produzioni passato, presente e futuro di quel filone della musica elettronica che a partire dalla fine degli anni 90 ha recuperato gli insegnamenti della new wave riattualizzandola in chiave contemporanea trova una sua nuova incarnazione.
Che lo si voglia definire come electro, electro-clash, electro-pop, techno non fa la differenza: è impossibile non citare Michael Amato (vero nome dell'artista francese) come uno dei riferimenti musicali di tutti i mondi appena elencati. Egli e' stato l'epicentro attorno al quale nomi del calibro di Miss Kittin e Gesaffelstein hanno scelto di orbitare - segnale evidente di quanto forte sia l'ascendente di The Hacker sulla scena francese.

Come contorno Le Cannibale ha preparato un duplice dj set dei suoi resident djs, Uabos e FRSH CSH, il primo ormai noto alla clientela del Tunnel Club per i suoi incredibili dj set capaci di spaziare di genere e di sorprendere con improvvise sterzate sonore, l'altro ultimo prodotto della batteria di talenti che Le Cannibale ha in scuderia.

Ingresso ridotto in Lista: fino h 01:00
LE CANNIBALE
Ogni Venerdi' dalle 23 alle 4.30
ingresso 13/15
tavoli disponibili a richiesta

Contatti per Liste, Tavoli & Infoline

+39 3498941305
More info: www.lecannibale.com
Evento inserito il 29/11/2012, visto 1620 volte

Artisti in concerto

The hacker

Tunnel

via Sammartini 30

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.tunnel-milano.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?