Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 09/11/2012

Brigadisco’s cave 21

Venerdì 9 Novembre ore 19:30 Brigadisco's Cave 21
Una presentazione C.A.GA. & BRIGADISCO

Terza stagione!! aperitivo buffet più performance live nel caratteristico studio caverna della Brigadisco - Itri (LT).
Per info e prenotazione chiamare il numero 3498641807 (Mauro) oppure contattare Mauro Modugno, Gigi Galli o Antonio De Luca qui su facebook.
POSTI LIMITATISSIMI, MAX 30 PERSONE!!!
FATECI SAPERE AL PIU' PRESTO SE CI SIETE E SE PORTATE QUALCUNO CON VOI!!! E PORTATE DA BERE!!!!

live: UIUTNA (UK) + H (UK) + MARSHALL REPTILOS (CH)
Grand Wormwood Tour 2012-2013
UIUTNA
Chiudi gli occhi, sbatti la testa: Uiutna suona come forti geometrie uscite dal legno. Gamelan occidentale oppure hypna-Doom oppure qualsiasi cosa la notte gli ha appena raccontato. Rituale divinatorio di un vate un po’ cavaliere errabondo che interpreta i segni... graffiti preistorico-fluorescenti... (((Uiutna ha appena pubblicato una nuova cassetta ''Sword'' (zamzamrec 012)... viaggio nel tempo, paesaggio di un video game, cattedrale nel vento.
http://www.zamzamrec.org/Uiutna.html
http://uiutna.bandcamp.com/
H
Entità ologramma di monogramma da Bristol, via Parigi, Svizzera o qualsiasi posto, non ne ho la piu fottuta idea - praticando gesti di audio mesmerici, sguinzagliando oooooouuuuutttttttt di ssssssstttttttrrrrrrreeeeeetttttttccccccchhhhhheeeeedddd, nastri lacerati e tastiere oscure, lei è pianeta e come HP Lovecraft mette il dito in una piramide. Yo! EELS PONY, guru acquario della label ZAMZAMREC, lei ha appena pubblicato una split tape con il supremo attivista noise Sudden Infant: 2012//necromantic 4D > http://www.zamzamrec.org/REC.html
H go POW and viii, wondering: "Do you wanna see me riding a hoss?"
http://www.zamzamrec.org/H.html
http://h-owl.bandcamp.com/

MARSHALL REPTILOS
(Slackbar productions) musicista svizzero, collabora con la label americana Sublime Frequencies, e' un collezionista estremo di sonorità sconosciute, un mestro di rituali, un "overdude" del loop.
Marshall reptilos vi accompagnera' lontano, attraverso i meandri della vita terrestre per poter finalmente ritrovare il festino dell'adolescenza galattica.
no Internet, just physical records.
Evento inserito il 08/11/2012, visto 1664 volte

Brigadisco

Itri (LT)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?