Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 18/07/2013

Concerto Depeche mode

I Depeche Mode, la band che ridefinito il suono della musica, annunciano la partenza del loro grande e rivoluzionario tour, che farà il giro dell'Europa la prossima estate, e promette di essere l'evento musicale del 2013.

Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher faranno tappa in 25 paesi europei per un totale di 34 imperdibili concerti e un pubblico totale di oltre 1.5 milioni di fan, prima di portare il tour in Nord America. Il tour partirà martedì 7 maggio con un concerto all'aperto all' Hayarkon Park di Tel Aviv.

Tra le altre date, sono previste tappe all'Olympic Stadium di Berlino, allo Stade De France di Parigi, al Locomotive Stadium di Mosca. La tranche europea del tour terminerà il 29 luglio all'Arena di Minsk.

Due le date italiane: il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 9:00 di giovedì 25 ottobre alle 9:00 di sabato 27 ottobre.

La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di sabato 27 ottobre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Per informazioni:
LIVE NATION ITALIA (02 53006501 - - www.livenation.it)

Questi saranno i primi spettacoli dal vivo della band dall'ultimo grande tour del 2009/2010, Tour of the Universe, che con 142 concerti ha venduto la cifra record di oltre 2.5 milioni di biglietti.

Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest'anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, che verrà pubblicato la prossima primavera e segue l'ipnotico "Sounds Of The Universe" del 2009.

"Sono entusiasta del nuovo album," ha detto Dave Gahan, "e sono molto eccitato di tornare in tour."
http://www.livenation.it
Evento inserito il 23/10/2012, ultimo aggiornamento del 18/07/2013, visto 2100 volte (rate:1.82)

San siro

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?