Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 12/12/2012

Concerto Rob zombie + Marilyn manson

Una infernale e micidiale accoppiata farà il suo arrivo in Italia a dicembre per un’unica data che si terrà a Bologna! Abbiamo il piacere di comunicare il “Twins Of Evil” Tour con ROB ZOMBIE e MARYLIN MANSON: assolutamente da non perdere!

ROB ZOMBIE a breve rilascerà un album di remix intitolato “Mondo Sex Head”, mentre MARILYN MANSON presenterà i brani del suo nuovo “Born Villain” pubblicato lo scorso 30 aprile. Amici del rock, del metal e dell’horror segnatevi questa data: 12 dicembre all’Unipol Arena di Bologna...

Prezzo del biglietto:
POSTO UNICO: €40,00 + diritti di prevendita
TRIBUNA NUMERATA: €50,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su robzombie.com e marilynmanson.com a partire dalle ore 10.00 del 18 luglio, mentre su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 del 20 luglio.
Evento inserito il 13/07/2012, visto 2398 volte (rate:3.35)

Unipol Arena

Via Gino Cervi 2

Casalecchio di Reno (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?