Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 20/07/2012

Concerto Fuzztones

Torna in Italia la leggenda Rudi Protrudi, accompagnato ancora una volta dai suoi Fuzztones, il gruppo che più di ogni altro ha ispirato il moderno garage punk. 3 imperdibili date a Nord e Centro Italia.
Nel 2009 hanno raggiunto quota trentanni di carriera, festeggiati con l’album "Preaching to the perverted" presentato dal vivo in un lunghissimo tour mondiale.
Ora i Fuzztones tornano in Italia per riproporre dal vivo i grandi successi di una carriera ai massimi livelli di un genere tanto di nicchia quanto apprezzato e seminale per le generazioni di oggi.
Saranno 3 date a luglio: giovedì 19 luglio al Botanique Festival di Bologna, venerdì 20 luglio al The Jungle di Cascina (Pisa) per chiudere sabato 21 luglio al Musicalzoo Festival di Brescia.

http://docservizi.it
Evento inserito il 12/07/2012, visto 2716 volte

Artisti in concerto

The Jungle

Via del Porto Santa Lucia Est

Cascina (PI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?