Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 14/08/2012

Notte delle Candele

LA NOTTE DELLE CANDELE è un party estivo dedicato alla scena GOTH italiana. Nel tempo ha riscontrato un gradimento sempre maggiore riuscendo nella scorsa edizione (N 7) a sfiorare le 1000 presenze. L'idea nasce da Alex Del Duca ed Alex Torchia circa 8 anni or sono per movimentare l'estate GOTH in Veneto e riunire chi ad Agosto non è in ferie, da subito la formula prevedeva una location con giardino e due dancefloor con generi dedicati (dark/elettronica), si individuò nel CIC Club in provincia di Treviso la sede adatta e così iniziò l'avventura.

Nel frattempo una nuova location è stata trovata, il club Shindy di Bassano del Grappa VICENZA, sede quantomai adeguata alla Notte delle Candele, sia dal punto di vista logistico che estetico, senza dimenticare che il club fù uno dei primi ad inizio anni 80 a proporre solo musica new wave/dark/post punk.
Durante la serata vengono proposti sempre una serie di interventi oltre allla musica come mostre, giochi di fuoco, performance, danze, body painting etc. Sono poi presenti stand di abbigliamento, accessori ed altro naturalmente in tema con la proposta musicale che è il vero motivo del successo della Notte delle Candele.

Facebook: https://www.facebook.com/NotteDelleCandele
http://facebook.com/NotteDelleCandele
Evento inserito il 11/07/2012, ultimo aggiornamento del 12/07/2012, visto 3018 volte (rate:1.06)

Shindy Club

Via S. Giorgio 140

Bassano del Grappa (VI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.shindy.it
Email:
Tel: 0424 500000

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

info
12/08/2012 13:31, Charlotte [213.187.14.206]
PER ENTRATA IN LISTA (ENTRO LE 24) A 12EURO, CONTATTATEMI AL 347/3335875 !
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?