Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 11/10/2012

Concerto Therion

Siamo lieti di annunciare l'arrivo in Italia dei THERION. La storica Metal band svedese, celebrerà proprio nell'anno 2012, i suoi 25 anni di carriera e per festeggiare questo grande traguardo, si imbarcherà in un tour europeo il prossimo Ottobre toccando anche il nostro Paese per una unica esclusiva data. Di questi giorni la news che farà felici molti fans: a Settembre è prevista l'uscita di un nuovo album per i THERION che verrà rilasciato sotto Nuclear Blast e che verrà presentato in esclusiva proprio nel tour europeo seguente. Nelle prossime settimane verranno annunciate anche i nomi delle Bands che apriranno il concerto, per il momento segnatevi la data e non dimenticatevi di venire a festeggiare i 25 anni di carriera dei THERION!
Di seguito i dettagli della data:
"THERION 25th ANNIVERSARY TOUR"
THERION
+ Guests (TBA)

(Unica data italiana)

http://hellfirebooking.com
Evento inserito il 14/06/2012, visto 1599 volte (rate:0.64)

Artisti in concerto

Therion (se)

Live Club

Via mazzini 58

Trezzo d'adda (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.liveclub.it

Autostrada A1 milano-venezia uscita a trezzo sull'adda all'uscita del casello a destra subito dopo il ponte dell'autostrada a sinistra e siete arrivati.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?