Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 03/03/2012

Overdose! Concerto M!R!M

urlo d'impeto e giù a tutta forza, a sparare rabbia e scariche di new wave tesa e fumante, con giochi elettronici e riverberi, loop anestetizzanti e linee di basso so eighties, la voce distante e costantemente effettata, e poi correre e correre ed esplodere in un poderoso wow. Con questo lavoro i M!R!M confermano la loro passione oscura e la vena postpunk eternamente in evidenza, distillando energia a ciclo continuo, attraversando muri sonori con attitudine lo-fi e piglio ribelle, dosando qualche goccia di dolcezza senza scoprirsi mai troppo, anzi recuperando in corso d'opera con ritmiche taglienti ("Shapes Of Sunset"), mentre "Deep Throat" pare omaggiare "Jumping Someone Else's Train" e "Killing An Arab" dei Cure.

Come caos fulmineo che una volta terminato lascia tracce invisibili ma importanti, runner's high senza muovere un passo, l'ascolto di "It's Not Enough Anymore" sin dai primi istanti produce scosse, evoca il passato, riduce gli spazi e abbaglia di nero, è materia con un suo volume e un suo peso, una presenza fisica nella stanza mentre il suono si diffonde, e non puoi fare a meno di lasciarti prendere ed essere preda delle note acide e scabre, delle giravolte sintetiche e della sua forma compatta. In definitiva un lavoro robusto ed eccellente, e come una notte d'attesa o un giorno di pioggia infinita, non permette di guardare oltre, ma soltanto di fissare un punto mentre monta una marea di pensieri contrastanti e scorrono rapidi i brani, e parte un urlo d'impeto. E giù a tutta forza.

http://www.facebook.com/pages/Overdose-Party
Evento inserito il 21/02/2012, ultimo aggiornamento del 23/02/2012, visto 1608 volte (rate:6.39)

TNT Club

Via Tito Livio 33A

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.tnt-club.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?