Home > Calendario > Dettaglio evento
da venerdi 06/07/2012 a sabato 07/07/2012
sabato 07/07/2012

Rock im Ring Festival 2012 Concerto Pennywise

Come puntualmente accade in occasione delle festività natalizie, il Rock im Ring Festival 2012 che si terrà il 6 e 7 luglio 2012 per la 19a volta, in collaborazione con Hub Music Factory, vi presenta sotto l’albero di Natale la prima band partecipante. Si tratta nientedimeno che della leggenda americana del punk rock PENNYWISE.

Definire i Pennywise come una leggenda del punk rock è tutto tranne che un’esagerazione. Fin dalla sua nascita, nel 1988, il gruppo appartiene infatti ai grandi nomi del genere.
Negli ormai quasi 24 anni di attività, i quattro giovani californiani hanno affrontato praticamente di tutto e anche di più, senza lasciarsi fermare nemmeno da diversi seri contrattempi. Non c’è un solo festival cui abbiano partecipato, o un solo club nel quale si siano esibiti, che non siano riusciti a infiammare con la propria energia.
Con il loro nuovo cantante, l’ex frontman degli Ignite Zoli Téglás, arriveranno ora per la prima volta in Alto Adige e faranno esplodere il Ring stage.

Di seguito i dettagli della data:

PENNYWISE
06-07-12 | Rock im Ring Festival 2012 - Collabo (BZ)

http://www.rockimring.it
Evento inserito il 29/12/2011, visto 1551 volte (rate:0.47)

Artisti in concerto

TBA

Collabo (BZ)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?