Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 03/12/2011

Polyester Concerto Krisma

POLYESTER ‘CHYBERNATION’
presenta
KRISMA Live

INGRESSO 5€ (con Tessera Arci)

POLYESTER DJ’s BLACK CANDY / STARCRAZY / DONUT

SPECIAL GUEST KRISMA Live
http://www.krismatv.net
Poche band italiane possono vantare un vero e proprio status di culto come i Krisma. Nati nel 1976 dalla mente di Christina Moser e Maurizio Arcieri, si sono sempre distinti per i loro dischi innovativi, lontani dalle logiche commerciali e autori di una vera e propria avanguardia elettronica.

E' del 1977 l'uscita del primo disco 'Chinese Restaurant', in cui il punk si fonde con l'electro, miscela esplosiva assolutamente inedita nel panorama musicale di fine settanta, e ancora oggi capace di risultare senza tempo. Tra gli altri album che hanno caratterizzato la loro carriera spiccano 'Hibernation' (1979) e 'Cathode Mamma' (1980), con cui si concretizza la loro svolta electro-pop, anche grazie all'ingresso nella formazione di Hans Zimmer (Ultravox, Buggles). Arriva il successo commerciale con brani come Many Kisses e Cathode Mamma, entrati di rigore nella cultura pop di più generazioni.

Negli ultimi anni hanno lavorato con Subsonica e Franco Battiato, oltre a pubblicare musica via internet e a ispirare moltissimi artisti. Dal 2009 sono entrati a far parte del cast di Chiambretti Night.

In occasione dell’uscita del volume+cd 'ChyberNation' (Interno 4 Records) che contiene la prima biografia autorizzata del gruppo, i Krisma saranno ospiti della serata Polyester al Toilet Club di Milano.

ABOUT POLYESTER
http://polyesterclub.tumblr.com
Un party 80's oriented dove scatenare il proprio look e modo di essere, in un club underground dove il pop da classifica si fonde con la new wave, il beat e l’electro, il brit pop e l’alternative-rock! dagli 80 a oggi!

info:
Evento inserito il 24/11/2011, visto 1869 volte

Artisti in concerto

Toilet Club

Via Lodovico il Moro 171

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?