GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 25/11/2011

Steampunk night & modern rock


"Il nostro passato è...domani!
Zeppelin, auto a vapore, girocotteri e razzi approderanno all'Amnesy. Ladies e Lords dicono che questo secolo sarà fulgido e trionfante, la Regina Vittoria in persona calcherà le spiagge di Marte, prima di visitare il Dino-Park di Birmingham fermatevi per una soirée al Black Circus".


Che cos'è lo Steampunk? "Questa strana parola definisce una corrente estetica all'interno della letteratura fantasy, più o meno il genere di Jules Verne, l'autore di fantascienza per eccellenza.

Lo Steampunk ha fatto la sua comparsa negli anni '80 e si ispira all'estetica del XIX secolo: macchine a vapore (steam infatti significa "vapore" in inglese), vestiti vittoriani, cappelli a bombetta, etc... Si tratta di un'estetica retrò alla massima potenza dal momento che dà un aspetto molto antico alle ultime tecnologie." (Fonte: adn.es)


Venerdì 25 Novembre, all'Amnesy Club di Lainate (MI) il Black Circus organizza una notte interamente ispirata e dedicata a questo fenomeno, con ospiti, corner e allestimenti a tema. A inizio serata, la proiezione speciale di un cortometraggio di 15 minuti interpretato dai Therion e ambientato in una Torino magica e appunto..Steampunk.

L'ingresso, 10 euro, include due consumazioni, l'accesso alle tre sale del club e i live show (il 25/11 si esibiranno Space Muse e The Hipno Slugs)

Informazioni dettagliate sull'evento al link http://www.facebook.com/event.php?eid=314404311905470
-
http://www.blackcircus.it

Evento inserito il 24/11/2011, visto 1355 volte
Amnesy
corso europa, 16
Milano
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.