GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 20/04/2012

Concerto The old firm casuals + Klasse kriminale


Ad Aprile/Maggio 2011 portammo in Italia Matt Freeman e i suoi Devil's Brigade. Adesso siamo lieti di annunciare che un altro RANCID arriverà nel nostro Paese il prossimo Aprile: è il turno di Lars Frederiksen e del suo nuovo progetto THE OLD FIRM CASUALS!!!! I THE OLD FIRM CASUALS nascono nei primi mesi del 2011 a San Francisco, da un'idea dello stesso Lars, che decide di trasformare in musica la sua grande passione per la scena Street e Oi! inglese dei primi anni '80. Ingaggiati gli altri due componenti, al basso e batteria, il buon vecchio Lars si mette subito a scrivere canzoni e nel giro di pochi mesi dà alle stampe ben tre 7" in vinile: il self-titled, "We want the lions share" e uno split con i suoi idoli The Last Resort. Il passaparola tra i fan dei Rancid permette a Lars e soci di iniziare già a pianificare tour: prima qualche apparizione in California, poi invadono la east-coast americana e infine, nell'Agosto 2011, un tour inglese che li vedrà anche suonare sul prestigioso palco del Rebellion Festival. Questi tours permettono ai THE OLD FIRM CASUALS di attirare verso di sé l'attenzione non solo dei fans dei Rancid, registrando ottimi risultati di affluenza, che incoraggiano Lars a continuare a credere in questo nuovo progetto. Quando abbiamo saputo che Lars stava pensando ad un tour europeo, non ci siamo voluti far sfuggire questa occasione, ed eccoci qua ad annunciarvi le date italiane, con la grande soddisfazione di aver portato in Italia in un anno metà Rancid! Siamo al tempo stesso felici di annunciare che gli opener ufficiali per tutte le date italiane saranno i KLASSE KRIMINALE, fortemente voluti da Lars stesso.

Di seguito i dettagli delle date:

THE OLD FIRM CASUALS
(Lars Frederiksen from RANCID)
KLASSE KRIMINALE

19.04.12 - Renfe Club, Ferrara
20.04.12 - Traffic Club, Roma
21.04.12 - Rock N Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)

http://hellfirebooking.com

Evento inserito il 09/11/2011, visto 1457 volte (rate:1.82)
Artisti in concerto:
The old firm casuals (usa)
Klasse kriminale (it)
Traffic
Via Prenestina, 738
Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Macchina:
da Piazzale Prenestino 7 minuti (1 minuto dopo il quagliaro) dal GRA uscita 16 verso il centro 5 minuti
Bus:
112 da Largo Preneste Notturno n.18 da piazza Venezia


Il locale si è trasferito in via prenestina nel 2011. Prima di allora era in vVia Vacuna 98

http://trafficlive.org
Email:
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs