Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 03/02/2012

Concerto Dropkick Murphys

Hellfire Booking è lieta di annunciarvi che, dopo il grande successo della loro apparizione come Headliner del "Loud And Proud Festival" lo scorso Aprile, i DROPKICK MURPHYS saranno di ritorno in Italia il prossimo Febbraio per un appuntamento unico in Italia! Che dire dei DROPKICK MURPHYS? Sicuramente l'affermazione che sono la Band più importante del panorama Folk-Punk mondiale, non è certo fuori luogo. Nati a Boston nei primi anni '90, i DROPKICK MURPHYS si contraddistinsero subito grazie alle loro origini irlandesi che hanno dato una impronta indelebile al sound della band, andando a creare quel Folk-Punk di chiara estrazione stradaiola in pieno stile Boston completato dal sound delle cornamuse e da vecchi rifacimenti di canzoni popolari della tradizione irlandese. Lanciati da Tim Armstrong e Lars Frederiksen che producono i loro album e li fanno uscire sotto la loro Hellcat Records, i DROPKICK MURPHYS vedono crescere l'attenzione di stampa e pubblico intorno a loro album dopo album, fino ad arrivare al 2003 anno nel quale la band dà alle stampe l'album dal titolo "Blackout": è la svolta verso il grande pubblico, concerti sold-out e tour mondiali in stadi e palazzetti. Il successo viene bissato nel 2005 con l'uscita di "The warrior's code", contenente la canzone, orami divenuta inno, dal titolo "I'm shipping up to Boston" che viene scelta da Martin Scorsese come colonna sonora del suo film "The departed". Reduci da un sold-out alla loro apparizione a Milano dello scorso Aprile, i DROPKICK MURPHYS sono pronti a tornare per farci danzare ancora una volta! Appuntamento fissato il prossimo Venerdì 03 Febbraio al Palaruffini di Torino. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori dettagli per quanto riguarda Bands di supporto e circuito di prevendita.

Di seguito i dettagli della data:

DROPKICK MURPHYS
+ Guests (TBA)

03.02.12 - Palaruffini, Torino

(Unica data italiana)


http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 27/10/2011, ultimo aggiornamento del 18/01/2012, visto 2451 volte (rate:4.71)

Artisti in concerto

Teatro della Concordia

Corso Puccini

Venaria Reale (TO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Tel. 011.4241124

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?