GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 01/03/2012

Concerto U.K. Subs + TV Smith


gli U.K. SUBS, istituzione del punk '77 britannico, capitanati dal leggendario Charlie Harper, torneranno in Italia i primi di marzo per quattro concerti con la storica formazione, che include Nicky Garrat alla chitarra e Alvin Gibbs al basso. Gli UK Subs possono essere considerati una vera e propria leggenda vivente: veterani della Londra del '77, da 35 anni portano la loro rabbia e la loro integrità su tutti i palchi del mondo.
Formatisi nel '76 con il nome di United Kingdom Subversive, si sono da subito ispirati a band del calibro di Damned e Ramones, suonando in tutti i locali punk di Londra, temprando il loro carattere, sorprendendo il pubblico inglese e diventando così una delle punk band più affermate di tutti i tempi.

Per questo tour gli U.K. SUBS saranno accompagnati da TV Smith, al secolo Tim Smith, storico cantante e frontman degli Adverts, che a marzo tornerà sui palchi d'Italia in versione acustica, di supporto alla band inglese per quattro imperdibili concerti che attraverseranno l'intera penisola.
http://www.hubmusicfactory.com

Evento inserito il 27/10/2011, ultimo aggiornamento del 26/01/2012, visto 1724 volte (rate:2.14)
Artisti in concerto:
U.K. Subs (uk)
Zu bar
Via Salaria Vecchia 146
Pescara
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 Io 
 2011 
Io
[79.8.177.231]
22/12/2011, 11:02
Ci saranno anche i Roadkill Dogs!?!?! wowowowowow!! fantastica serata!
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs