Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 28/10/2011

Concerto Living Dead Lights

Da Los Angeles arriva una delle più promettenti band di rock’n’roll. Riff taglienti, testi che dipingono uno spaccato di società malata e marcia, storie di sogni e illusioni di chi vive ai margini; racconti malsani e crudi ma intrisi di profonda verità... quella di chi vive lontano da lustrini e paillettes che smercia abitualmente la televisione. I Living Deäd Lights sono così, una band che non guarda al compromesso, quattro ragazzi dalle origini diverse (un giapponese, un inglese e due americani... sembra una barzelletta ma non lo è) che inseguono il loro sogno di rock’n’roll con attitudine e devozione.

La band, guidata dal cantante/chitarrista Taka Tamada, nasce 2 anni fa a Los Angeles e dopo vari demo esordisce finalmente con l’omonimo EP pubblicato ora anche in Italia da GB Sound.

Le sei canzoni contenute nel disco manifestano tutto l’amore dei quattro musicisti per un punk rock’n’roll dalle chitarre sempre in primo piano, ben supportate da una ritmica possente e da ritornelli micidiali. Una miscela esplosiva che li ha resi popolari nel loro paese con esibizioni live sempre incandescenti e coinvolgenti. Vantano ben 150.000 fan su Myspace, con 6 milioni di ascolti, e non a caso la storica rivista americana Rolling Stone li ha definiti “la cosa più figa vista dal vivo negli ultimi 10 anni”...

Il primo EP dei Living Deäd Lights è stato registrato da Bradley Cook (Foo Fighters, Distillers), mixato da Fred Archambault (Avenged Sevenfold) e masterizzato da Eddy Schreyer (Alice In Chains, Jane’s Addiction, System Of A Down).

http://www.gbsound.net
Evento inserito il 19/10/2011, visto 1533 volte

Rock'n'roll arena

via spianata fiera 3

Romagnano Sesia (NO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?