Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 05/11/2011

Concerto Die Selektion + Kreativ In Den Boden + Starcontrol

Die Selektion (Electro Wave, Fabrika Records, DE)

Die Selektion sono 3 giovanissimi ragazzi tedeschi, Hannes Rief (Trumpet), Luca Morte (Vocals) and Max Rieger (Synth & Programming). Linee di synt gelide, suoni analogici accompagnati da arrangiamenti originali di tromba e un impatto live decisamente grandioso. Influenzati principalmente dal lato oscuro della musica anni 80 minimal e new wave, Die Selektion vi ricorderanno band come Schwefelgelb, Nitzer Ebb e D.A.F.

“Die Selektion” LP è stato rilasciato a settembre da Fabrika Records (Athens, Greece)

Website: dieselektion.tumblr.com Youtube: http://www.youtube.com/watch?v =_iaHjyVMFjo Soundcloud: http://soundcloud.com/dieselek tion


Kreativ in Den Boden

I Kreativ in Den Boden nascono in un garage milanese e traggono le loro ispirazioni oltre che dalla new wave sovietica,berlinese e dalla dark wave anni 80 anche dalla nebbia milanese,dalla monotonia della città e dalle serate in club che farebbero tornare alla dipendenza Christiane F. E' da poco che i 2 (o a volte 3) Kreativ In Den Boden hanno deciso di dare vita seriamente ad un progetto così,la motivazione è semplicemente dovuta al fatto che hanno già un'altra band all'attivo da diverso tempo,i Dirty Pulp Theatre,che però propongono un suono più post punk e new wave. I Kreativ In Den Boden sono un esperimento che per fortuna ha ricevuto un riscontro positivo quasi immediato dopo la pubblicazione online dei primi pezzi e la cosa li ha spronati a continuare.

Website: http://www.facebook.com/kreati vindenboden Youtube: http://www.youtube.com/watch?v =TLkHcSzAPtM


Starcontrol

Gli Starcontrol sono una band il cui genere, ibrido di post punk, sonorità new wave anni '80 e "indie" contemporanee, è sato definito da alcuni "Spleen Wave". La musica degli starcontrol è la malinconia di un pomeriggio d'estate infinito e sospeso nel blu, un'impellenza punk procrastinata per l'ora del tè, un ricordo di notti passate a rubare pannocchie con gli amici, il male di vivere che ti siede di fronte in una stanza vuota alla luce di una lampadina, il tentativo di riportare indietro le cose perdute, una speranza.

Website: https://www.facebook.com/starc ontrol.band Soundcloud: http://soundcloud.com/starcont rol


APERTURA h. 21.30
INIZIO LIVE h. 22.30
Durante e dopo i concerti, selezioni musicali curate da BlackRadio.

INGRESSO 7 EURO INTERO
INGRESSO 5 EURO IN LISTA
Info & Liste o comunicare sulla pagina dell'evento.

http://www.facebook.com/event.php?eid=119654958142321

Evento inserito il 10/10/2011, ultimo aggiornamento del 13/10/2011, visto 2424 volte (rate:4.20)

TNT Club

TNT Club

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?