Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 08/12/2011

Concerto Danko Jones + Raw power

A dicembre i Danko Jones saranno in tour in europa per un tour che si preannuncia già come una serie di successi! Dopo averli visti a novembre scorso in uno show sold out a Milano, torneranno l'8 dicembre per un'unica data italiana al Bloom di Mezzago!
Ad accompagnarli ci saranno gli italiani RAW POWER e gli americani BITERS!

I RAW POWER sono una leggenda dell'hardcore italiano. Nascono nel 1981 per opera dei fratelli Mauro e Giuseppe Codaluppi ed in 30 anni di carriera hanno portato la loro musica in giro per tutto il mondo. La storia della band è parecchio tormentata: diversi cambi di formazione, 18 album e 4 raccolte live pubblicate, la band è riuscita anche a superare il decesso del chitarrista e leader Giuseppe. Con rinnovata carica ed energia suonano ancora sui palchi presentando vecchi e nuovi successi e saranno degni compagni di avventura per l'unica data italiana di Danko Jones l'8 Dicembre!

I BITERS sono un quartetto che suona un genuino pop-rock, provenienti da Atlanta che, nonostante la recente formazione, ha già fatto parlare molto di sè in tutto il continente americano. Presentando il loro ultimo self-titled EP, la band suonerà in apertura a questo concerto, arricchendo così il cast già straordinario per l'unica data dei Danko Jones!

Inutile ribadire che mancare a questa data sarà un rimpianto imperdonabile! Ecco quindi i dettagli della data da segnare immediatamente in calendario:

DANKO JONES + Raw Power + Biters
08-12-11 | Bloom - Mezzago (MB)

Prevendite aperte sui circuiti Mailticket, Ticketone, Greenticket, Vivaticket e Ticket.it
Prezzo prevendita: 15 euro + ddp | prezzo in cassa: 18 euro

Evento facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=184720371587619


http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 22/09/2011, visto 1758 volte (rate:0.50)

Artisti in concerto

Danko Jones

Bloom

via Curiel 39

Mezzago (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.bloomnet.org

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?