Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 09/12/2011

Concerto Agent orange

gli AGENT ORANGE sono una garanzia quando si parla di punk made in USA: formatisi ad Orange County nel lontano 1979, sono stati tra i primi a influenzare il punk rock con la musica surf. Non sono molte le necessità per una band di questo tipo: chitarra - basso - batteria, con questa formazione Mike Palm, Scott Miller e Steve Soto hanno iniziato la loro carriera autoproducendo un EP 7", e disco alla mano si sono presentati da Rodney Birgenheimer, noto dj della stazione radio KROQ-FM di Pasadena. Da allora è stato un susseguirsi di successi discografici e riscontri positivi live.

Il loro bagaglio artistico comprende 3 album, 3 EP, un Live album, un DVD e diverse apparizioni in compilation punk rock e surf rock. Degno di nota l'inserimento della canzone "Bloodstains" nella colonna sonora di Tony Hawk's Pro Skater 4, storico videogame dedicato allo skateboard. Con alle spalle un esperienza maturata in oltre 30 anni di carriera in rigoroso stile punk rock, la band è pronta a tornare sui palchi europei con la formazione attuale, che comprende Mike Palm - Perry Giordano e Dave Klein. L'Italia avrà un'imperdibile occasione per gustarsi il loro live set adrenalinico, al Leoncavallo di Milano!

Di seguito i dettagli della data:

AGENT ORANGE
09-12-2011 | Leoncavallo - Milano (biglietto 5€)

Evento facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=210555659007727


Orari definitivi:
Apertura porte: ore 21.30
Argetti: ore 23.00
Agent Orange: ore 23.45
http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 22/09/2011, ultimo aggiornamento del 08/12/2011, visto 2109 volte (rate:1.36)

Artisti in concerto

Leoncavallo

Via antoine watteau 7

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.leoncavallo.org
Email:
Tel: 02 6705185

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?