Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 05/02/2012

Concerto Agnostic Front

A Febbraio faranno il loro ritorno in Italia i paladini indiscussi del Hardcore mondiale: AGNOSTIC FRONT! Una storia iniziata ben 30 anni fa quella di Roger Miret e Vinnie Stigma, quando il movimento Hardcore iniziava a muovere i primi passi nei sobborghi di New York in un clima ben diverso e assai più pericoloso di quello attuale. Una storia, quella degli AGNOSTIC FRONT, che continua con la stessa energia e passione, perchè nel 2011 hanno ancora qualcosa da dire come dimostra l'ultimo lavoro in studio uscito pochi mesi fa e che ha segnato una rinascita e un ritorno ad un sound Punk/Hardcore in pieno stile AGNOSTIC FRONT. In compagnia dei nostri paladini, ci saranno due belle sorprese: i californiani DEATH BY STEREO, che non hanno certo bisogno di presentazioni, e i NAYSAYER ottima band che suona un Hardcore di chiara ispirazione NYHC.

Di seguito i dettagli delle date:

AGNOSTIC FRONT
DEATH BY STEREO
NAYSAYER


04.02.12 - Rockplanet Club, Pinarella di Cervia (RA)

05.02.12 - Rock N Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)

06.02.12 - Blackout Club, Roma

http://hellfirebooking.com
Evento inserito il 01/09/2011, visto 2131 volte (rate:3.17)

Artisti in concerto

Rock'n'roll arena

via spianata fiera 3

Romagnano Sesia (NO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?