Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 16/07/2011

80 Voglia Summer Festival Concerto P.Lion + Righeira

EVENTO GRATUITO

Sabato 16 Luglio 2011
Spiaggia di Levante - Caorle (Venezia)

La prima edizione dell' "80 Voglia Summer Festival" avrà luogo nella splendida città di Caorle, e più precisamente direttamente sulla spiaggia di Levante, ai piedi della Chiesa della Madonnina.

Il tutto avrà inizio alle ore 15.00 con la musica selezionata e mixata dal mitico Dj Gaddamix accompagnato dal Vocalist/Dj Oscar Piattelli.
Con loro le prime ore del pomeriggio voleranno per le migliaia di persone presenti a godersi la giornata in spiaggia e tra le strutture del festival.
Da lì a poco sarà già ora dell'aperitivo e i bar verranno "puntati" dalla gente come i Tori puntano il telo rosso!
Come dite? Ahn non vi ho ancora detto dei bar?!?!
Nell' area del litorale dedicata al Festival potrete trovare ben 6 Gazebi Bar di cui 2 American Bar per mettere a tacere la vostra sete e per soddisfare ogni vostra richiesta Drink, coccolando alla grande le vostre papille gustative! E non solo, ci sarà pure uno stand con deliziose focacce farcite, panini con hamburger, patatine fritte, pasta fredda e gelati!
Verso le 20.30 inizieranno le esibizioni Live dei super artisti ospiti sul nostro palco:
in successione si esibiranno i grandissimi P.Lion, Martinelli e i Righeira i quali ci riporteranno ai mitici anni '80, con tutta la loro fantastica atmosfera musicale fatta di positività, ritmo incalzante e tanti sorrisi!
Ognuno di loro ha venduto milioni e milioni di dischi in Italia e anche all'estero e ciò li ha resi indubbiamente icone degli eighties consegnandoli alla storia della musica internazionale.
Ora immaginate al tramonto la spiaggia: migliaia di persone, le luci del palco che rimbalzano tra la gente creando un'atmosfera sempre più affascinante con l'arrivo dell'imbrunire e le più grandi Hit dei nostri artisti che hanno spopolato (e ancora oggi vengono suonate e risuonate dalle Radio) sparate a mille su tutta la spiaggia per far ballare anche i più timidi ...sarà una notte indimenticabile!
Alle 23.00 riprenderà il Dj Set dei nostri fantastici Djs e andremo avanti a ballare fino alle 01.30 sulla spiaggia davanti allo splendido mare di Caorle, sotto la luna e le stelle!
Evento inserito il 13/07/2011, visto 2232 volte

Artisti in concerto

P.Lion

Righeira

Spiaggia di Levante

Caorle (VE)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?