Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 24/07/2011
EVENTO ANNULLATO

Concerto Duran duran

La band britannica ha annunciato l’annullamento dell’imminente tour europeo, che sarebbe partito il 14 luglio da Dublino, a causa di problemi alla voce del cantante Simon Le Bon.


LA BAND ICONA DEL POP ANNUNCIA
UNA TERZA DATA IN ITALIA
Dopo Piazzola sul Brenta e Milano
Anche a Margherita di Savoia (BT)

parte del tour estivo europeo
che segue la pubblicazione del nuovo album
‘all you need is now’


24 LUGLIO 2011
MARGHERITA DI SAVOIA (BT) – SALINE

Biglietti in vendita dal 6 giugno

Dopo l’annuncio di due date italiane, parte del loro attesissimo tour europeo, i DURAN DURAN hanno annunciato una terza tappa nel nostro paese: dopo Piazzola sul Brenta (22 luglio) e Milano (23 luglio) la band icona del pop proseguirà il tour estivo alle Saline di Margherita di Savoia, in provincia di Barletta (24 luglio).
Il tour europeo segue e celebra la pubblicazione dell’ultimo acclamatissimo album, “ALL YOU NEED IS NOW”, pubblicato lo scorso marzo, e debuttato al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi diversi quando è stato anticipato in esclusiva su iTunes in una versione “anteprima” con nove tracce.

I biglietti per le date di Piazzola sul Brenta e Milano sono già in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
I biglietti per la data di Margherita di Savoia (BT) saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.duranduran.com), dalle 9:00 del 4 giugno alle 9:00 del 6 giugno. La vendita generale partirà alle 10:00 del 6 giugno, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

I tre concerti italiani saranno la prima occasione di vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008. E saranno ovviamente un’occasione imperdibile per sentire dal vivo i brani del nuovo album, oltre, naturalmente, ai grandi classici del loro immenso repertorio, che li ha consacrati come la band icona del pop made in UK.
Il cantante e leader del gruppo, SIMON LE BON, ha detto: “Siamo molto contenti di tornare ad esibirci in Italia, durante questo tour europeo presenteremo dal vivo, per la prima volta, le canzoni del nostro nuovo album, e al momento ci stiamo divertendo moltissimo a provare lo spettacolo. Non vediamo l’ora di essere di nuovo on the road.”

L’incredibile nuovo album dei DURAN DURAN, “ALL YOU NEED IS NOW”, è già stato definito un trionfo, sia dalla critica sia dai fan.
Prodotto dal vincitore di Grammy Mark Ronson (Amy Winehouse, Adele, Kaiser Chiefs, Lily Allen) e mixato da Mark ‘Spike’ Stent (Madonna, Björk, No Doubt), “ALL YOU NEED IS NOW” (tredicesimo album in studio della band) vanta collaborazioni con Ana Matronic dei Scissor Sisters e Kelis;mentre Owen Pallett degli Arcade Fire ha contribuito agli arrangiamenti.
Nel corso della loro brillante carriera, i DURAN DURAN hanno venduto più di 80 milioni di dischi, con 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli al top della classifica americana e un seguito enorme in tutto il mondo. Hanno ottenuto cinque prestigiosi Lifetime Achievement Awards e altri riconoscimenti importanti, tra cui MTV Video Music Awards, Brit Awards, Ivor Novellos, Q Magazine e Spanish Ondas.


COSTO DEI BIGLIETTI PER MARGHERITA DI SAVOIA
Posto Unico 30 euro + prevendita

Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – www.livenation.it)


http://www.livenation.it
Evento inserito il 08/06/2011, ultimo aggiornamento del 07/07/2011, visto 1785 volte (rate:1.09)

Saline

Margherita di Savoia (BT)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?