Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/06/2011

Concerto Mick Harvey

presenta il nuovo album Sketches From The Book Of The Dead
Acclamato arrangiatore, multistrumentista, produttore, compositore, Mick Harvey è conosciuto per la sua lunga carriera nei The Birthday Party e nei The Bad Seeds di Nick Cave ma anche per le sue collaborazioni con PJ Harvey(ha co-prodotto anche l'ultimo album di Pj "Let England Shake").
Come artista solista, oltre che autore di numerose colonne sonore, Harvey si è fatto notare nella seconda metà degli anni '90 con due intensi omaggi al grande cantautore francese Serge Gainsbourg, "Intoxicated Man" e "Pink Elephants".
Il nuovo album Sketches From The Book Of The Dead, esce a quasi quatto anni di distanza da Two Of Diamonds che risale al 2007, ed è il primo disco scritto per intero da Harvey. Mick Harvey ha suonato la maggior parte degli strumenti e si è fatto accompagnare da Rosie Westbrook al double bass e da J.P. Shilo al violino e fisarmonica mentre Xanthe Waite è la voce eterea che si sente nei backing vocals.
Evento inserito il 15/05/2011, visto 1717 volte (rate:0.02)

Artisti in concerto

Teatro sociale

Expo festival

Cagliari

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?