Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 20/05/2011

Concerto The soft moon + Jewels of the nile

THE SOFT MOON

Luis Vasquez AKA Soft Moon si è imposto con due soli singoli tra i nomi di punta della label newyorkese Captured Tracks (Blank Dogs, Wild Nothing, Led Er Est, Der Teenage Panzerkorps). L'attesissimo album omonimo, uscito sul finire dello scorso anno, ha raccolto consensi pressoché unanimi, riuscendo a conquistare il cuore di ascoltatori con i gusti più disparati. Vasquez scarnifica ulteriormente quel postpunk glaciale che ha fatto la fortuna della leggendaria Factory Records e dei Joy Division, a cui aggiunge intrecci di puro motorik a-là Neu! e linee di synth tormentati, ottenendo un ibrido originale e altamente psichedelico. Per il tour europeo, che toccherà le maggiori capitali e il festival Primavera Sound, sarà accompagnato da una band composta da quattro elementi. Per la prima volta a Milano una delle ipotesi meglio riuscite di una possibile rinascita postpunk.

http://www.myspace.com/thesoftmoon
http://www.facebook.com/pages/The-Soft-Moon/159673281315

JEWELS OF THE NILE

Le Jewels of the Nile parlano di "decadenza e piacere" nel descrivere le loro performance live. Originarie di Portland, prima ancora di pubblicare un solo disco, vengono coccolate da gente come Mark Ingram dei Crossover e iniziano a collezionare performance esclusive nei luoghi più caldi della scena underground statunitense. All.inizio del 2011 pubblicano uno split single su Desire records (in compagnia dell.altro astro nascente, Soft Metals) con la programmatica cover di "Deathwish" dei Christian Death, band simbolo del movimento deathrock, e approdano finalmente al loro primo tour europeo in concomitanza con l.uscita del loro LP di debutto, "Pleasure". Ci attendono per celebrare un rituale psichedelico e ancestrale, una danza elettronica lenta e minimale, tra velluti neri e pose lascive.

http://www.facebook.com/jewelsofthenile.music
http://soundcloud.com/jewels-of-the-nile
http://www.myspace.com/jewelsofthenilemusic

Dalle ore 21

resident djs
Black Radio [Cold Wave - Post Punk]
Modz Wayne [Minimal Synth - Electro]


ingresso 10eur


NEOMA
http://www.neoma.net/
http://www.myspace.com/neomanet
http://www.facebook.com/pages/associazione-culturale-Neoma/67911481752?ref=share
Evento inserito il 29/04/2011, ultimo aggiornamento del 03/05/2011, visto 2255 volte (rate:3.82)

TNT Club

Via Tito Livio 33A

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
- tel 3454089885
www.tnt-club.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?