Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 05/07/2011

Concerto White Lies + Arcade fire

ARCADE FIRE
CON UN GUEST D’ECCEZIONE:
WHITE LIES

Biglietti in vendita su Ticketone e presso tutte le prevendite abituali.

Un ospite d’eccezione per il primo vero concerto degli Arcade Fire a Milano martedì 5 luglio: i White Lies saliranno sul palco dell’ Arena Civica “Gianni Brera” all’interno del Milano Jazzin Festival.

I White Lies, eredi di Joy Division e The Cure ma con un’attitudine più pop, si sono fatti conoscere nel 2009 con l’album To lose my life che ha avuto un successo immediato entrato al primo posto della classifica inglese e il cui singolo omonimo è diventato un tormentone su tutte le radio. All’inizio di quest’anno è uscito il loro nuovo disco, Ritual, prodotto da Alan Moulder (già collaboratore di Depeche Mode, N.I.N., Smashing Pumpkins) ed anticipato dal singolo Bigger Than Us. Quest’estate la band sarà in tour nei maggiori festival europei, tra cui Glastonbury, Reading e Leeds e lo Sziget Festival di Budapest.

PREZZO
€ 36 + diritti di prevendita

Il concerto è una produzione VIVO.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

http://www.indipendente.com
Evento inserito il 29/04/2011, visto 3898 volte (rate:6.00)

Artisti in concerto

Arcade fire

Arena civica

viale Byron 2

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?