GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mar 05/07/2011

Concerto White Lies + Arcade fire


ARCADE FIRE
CON UN GUEST D’ECCEZIONE:
WHITE LIES

Biglietti in vendita su Ticketone e presso tutte le prevendite abituali.

Un ospite d’eccezione per il primo vero concerto degli Arcade Fire a Milano martedì 5 luglio: i White Lies saliranno sul palco dell’ Arena Civica “Gianni Brera” all’interno del Milano Jazzin Festival.

I White Lies, eredi di Joy Division e The Cure ma con un’attitudine più pop, si sono fatti conoscere nel 2009 con l’album To lose my life che ha avuto un successo immediato entrato al primo posto della classifica inglese e il cui singolo omonimo è diventato un tormentone su tutte le radio. All’inizio di quest’anno è uscito il loro nuovo disco, Ritual, prodotto da Alan Moulder (già collaboratore di Depeche Mode, N.I.N., Smashing Pumpkins) ed anticipato dal singolo Bigger Than Us. Quest’estate la band sarà in tour nei maggiori festival europei, tra cui Glastonbury, Reading e Leeds e lo Sziget Festival di Budapest.

PREZZO
€ 36 + diritti di prevendita

Il concerto è una produzione VIVO.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

http://www.indipendente.com

Evento inserito il 29/04/2011, visto 2908 volte (rate:10.23)
Artisti in concerto:
White Lies (uk)
Arcade fire
Arena civica
viale Byron 2
Milano
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.