GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 06/05/2011

Concerto Mad sin


Una presentazione HUB MUSIC FACTORY & INDIE BOX

Rappresentanti del genere psychobilly (stile che prende ispirazione dal punk dei tardi anni 70 e il rockabilly americano degli anni 50, ma anche - recentemente - da metal, country e garage rock), i Mad Sin sono da considerare oramai una vera e propria band di culto, paragonabile solo a grandi nomi come The Meteors, Demented Are Go e Guana Batz. I loro spettacoli dal vivo sono energetici, esplosivi ed esilaranti. Lo potrete verificare nelle tre date che i Nostri hanno in programma per il 5 maggio al Circolo Magnolia di Milano, il 6 maggio al Deposito Giordani di Pordenone e il 7 maggio al Blogos di Casalecchio di Reno (BO).
I Mad Sin si sono formati in Germania nel 1987, ispirati da un certo tipo di horror punk e dai film horror di serie B. Le caratteristiche principali che li differenziano sin da subito dagli altri gruppi appartenenti al genere, è sicuramente il maggior accento posto sul lato teatrale e la totale assenza nei testi di riferimenti psycho-horror, così come il cocktail sonoro che mischia vari ingredienti, soprattutto blues e punk. (...)
Lo scorso 23 aprile 2010, nonostante alcuni tragici avvenimenti accaduti nel corso del 2009 che avrebbero potuto minare la vita del gruppo, è uscito per la People Like You il loro più recente album (l'11esimo se non si contano raccolte e live). Intitolato “Burn And Rise”, il disco raccoglie tutta l'energia che i Nostri sprigionano dal vivo e presenta uno psychobilly influenzato da diversi generi (country & surf soprattutto). Nella line-up troviamo anche un nuovo musicista, il chitarrista californiano Matt Vüdü, il quale insieme a Koefte De Ville alla voce, Valle al basso e alle voci, Stein AKA "Dr. Solido" alla chitarra e Andy Laaf alla batteria, completa la formazione.

Altri concerti: Gonzales + Slang For Drunk + Double Swindle

http://www.hubmusicfactory.com

Evento inserito il 07/04/2011, visto 1996 volte (rate:3.98)
Artisti in concerto:
Deposito Giordani
Via Prasecco 13
Pordenone

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Zona Università

http://www.depositogiordani.it
Tel: 0434 208934
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.