Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 16/07/2011

Concerto Marky Ramone

Uno dei simboli del punk rock americano, conosciuto soprattutto per la sua lunga militanza con i Ramones, torna in Italia a luglio per due date dal vivo con la sua nuova band (MARKY RAMONE’S BLITZKRIEG): il 14 luglio a Cenate Sotto (BG) per il Music for Emergency Festival e il 16 luglio a Pinarella di Cervia (RA) al Rock Planet.


Marky Ramone è uno degli ultimi sopravvissuti dei leggendari Ramones. Nel suo curriculum ci sono più di un migliaio di concerti, decine e decine di dischi, collaborazioni con note band (Wayne County & The Backstreet Boys, Richard Hell & The Voidoids, Misfits) e una lunga serie di progetti paralleli (Marky Ramone and the Intruders, Marky Ramone & The Ramainz, Marky Ramone & The Speedking, Marky Ramone & Tequila Baby, Marky Ramone’s Blitzkrieg, tanto per citarne alcuni).
La versatilità di Marky Ramone lo ha portato però a lavorare anche in altri ambiti. Ad esempio, insieme a Tommy Hillfiger con il quale ha creato la sua personale linea di abbigliamento (Blitzkrieg). Da circa sei anni fa il DJ per la radio satellitare Sirius/XM, dove conduce il programma "Marky Ramone’s Punk Rock Blitzkrieg”. È apparso come ospite in numerosi show televisivi (The Simpsons, Anthony Bourdain’s No Reservations e Zrock). E, last but not least, ha creato e brevettato una salsa per condire la pasta: Marky Ramone’s Brooklyn’s Own Pasta Sauce.
Non è la prima volta che Marky Ramone giunge in Italia. Le sue “incursioni” più recenti sono state nel 2007, 2008 e 2010. La sua presenza è però sempre capace di catalizzare l'attenzione di numerosi fan, soprattutto quelli orfani dei Ramones.
Se quindi non avete mai avuto l'occasione di vedere in azione una vera e propria gloria del punk, questa è l'occasione giusta.

http://hubmusicfactory.com
Evento inserito il 24/02/2011, visto 2616 volte (rate:0.90)

Artisti in concerto

Marky Ramone

Rock planet

viale Tritone

Pinarella di Cervia (RA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Treno : Linea Rimini-Ravenna. Fermata Stazione Cervia o Cesenatico poi Proseguire per Pinarella di Cervia con i Servizi ( se Attivi ) Bus o Taxi .

Autostrada A14 : Uscita Cesena direzione mare Statale Adriatica 16. Una Volta Arrivati in Strada Statale Adriatica 16, Voltare a Sinistra Verso Ravenna. Poi Subito a Destra Per Pinarella di Cervia.

Aeroporto : Aeroporto di Rimini, Una Volta usciti dall'Aeroporto di Rimini Proseguire sulla Statale Adriatica 16 Direzione Nord, Verso Ravenna, uscire dalla Statale 16 in Prossimità di Pinarella di Cervia
http://www.rockplanet.it
Email:
Tel: 0544 987423 - 336 69 44 14

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?