GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 06/07/2011

Concerto P.J.Harvey


Apertura porte: Ore 19,30
Inizio Concerti: 20,30
Biglietto: 38 euro+d.p.

PREVENDITE DAL 21 FEBBRAIO SU TICKETONE

La cantautrice e rocker inglese più influente e originale degli ultimi decenni arriva in Italia per un’unica imperdibile data a Ferrara per presentare il nuovo e già acclamato album Let England Shake, uscito la scorsa settimana per Island Records/Universal.

Martedì 15 febbraio 2011 è uscito “Let England Shake”, il nuovo album di PJ HARVEY, prodotto dalla stessa PJ e dagli immancabili John Parish e Flood.
L’album è stato registrato nel Dorset inglese, all’interno di una chiesa del XIX secolo a picco su una scogliera antistante l’oceano ed ha richiesto a PJ due anni di intenso lavoro.
“Let England Shake” è uscito su etichetta Island Records.

Dopo l’introspettivo “White Chalk” ( 2007) e “A Woman A Man Walked By” sempre prodotti in collaborazione con John Parish, in “Let England Shake” PJ Harvey contempla l’Inghilterra, il suo paese, per raccontare cosa sta accadendo nel mondo contemporaneo e per la prima volta si cimenta con il delicato tema della guerra. (tanto che le è stato proposto di diventare corrispondente nelle zone calde per il suo Paese per l'Imperial War Museum!)

L’album, anticipato dal singolo “The Words That Maketh Murder”, sarà accompagnato da 12 cortometraggi – uno per brano – girati dal fotografo Seamus Murphy, che ritraggono diverse performance musicali di PJ oltre a diversi scorci dell’Inghilterra attuale. Potete trovare un’intervista a Seamus in cui racconta come ha girato i video, cosa lo ha ispirato e cosa vuole trasmettere qui: http://www.ilpost.it/2011/02/16/dodici-video-per-pj-harvey/

Sul sito ufficiale di PJ Harvey (www.pjharvey.net <http://www.pjharvey.net> ) lunedì 14 febbraio alle 20.00 è stato trasmesso live in streaming il concerto di Parigi in cui Polly ha presentato il nuovo lavoro.
Il 23 febbraio inoltre la Signora indiscussa del rock suonerà agli NME Awards, dove nel corso della cerimonia dello storico settimanale musicale britannico riceverà il premio "Teenage Cancer Trust Outstanding Contribution To Music".

http://www.ferrarasottolestelle.it

Evento inserito il 22/02/2011, ultimo aggiornamento del 09/05/2011, visto 2987 volte (rate:7.92)
Artisti in concerto:
Piazza del castello

Ferrara
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.