GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 19/03/2011

Burn, baby, burn tour featuring
Concerto Julee cruise + Kid congo powers + Khan + Hitman's heel


Il Burn, Bay, Burn Tour riunisce sei grandi performers per una serata memorabile.

Ad iniziare dalla presenza di Julee Cruise,già musa di David Lynch nella colonna sonora di Twin Peaks, che definì in modo perfetto e drammatico con la sua voce impalpabile.Al suo fianco troviamo di nuovo l'enfant terrible Can Oral, in arte Khan, l'inquieto cofondatore di Captain Comatose, ed anche Kid Congo Powers, che ricordiamo chitarrista in alcune delle più storiche formazioni che sia possibile immaginare: i Bad Seeds di Nick Cave, i Cramps, i Gun Club.
Insieme, presenteranno un repertorio che rispecchierà il ricco passato del trio, inclusi brani tratti dalla colonna sonora di Twin Peaks.

L'altra meta' del Burn, Baby, Burn Tour e' costituita dagli Hitman's Heel, ovvero il progetto di Alexander Hacke degli Einstürzende Neubauten, insieme ad un'altra icona della Berlino underground, Danielle de Picciotto e completato dall'australiano Chris Hughes, che conosciamo per il suo passato con Hugo Race & The True Spirit.Il trio presentera' il nuovo omonimo album, pubblicato il 18 febbraio, da loro stessi definito un lavoro di 'blues industriale, che trasporta l'ascoltatore in una esplorazione senza compromessi'.

Evento inserito il 10/02/2011, visto 1893 volte (rate:1.00)
Artisti in concerto:
Julee cruise
Kid congo powers
Khan
Hitman's heel
Vinile 45
via del Serpente n.45
Brescia
Organizzazione evento:
Electric priest
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.