Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 03/12/2010

Concerto Jim Jones Revue

1989, Inghilterra. La scena rock’n’roll viene infuocata da una nuova originalissima band, Thee Hypnotics, Jim Jones ne è indiscusso leader e con il suo carisma sconvolge i palchi di mezza europa. Il loro rock graffiante, influenzato da MC5 e The Stooges verrà addirittura citato da molte band stoner, un sound inconfondibile e assolutamente unico.

2004, Inghilterra. Thee Hypnotics si sono sciolti quasi 10 anni fa ma Jim Jones continua la sua inarrestabile corsa alla conquista del mondo, un unico obiettivo: convertire il mondo al suo sound, questa volta con the Jim Jones Revue. La band si forma casualmente a Londra e il loro primo album viene registrato in sole 24 ore: The Jim Jones Revue (Punk Rock Blues Records/2008) , un lavoro semplicemente perfetto. Attitudine punk, suoni rock’n’roll e liriche blues, un album che viene osannato dalla critica e che porta nuovamente Jim Jones sulla bocca di tutti: Jim Jones incarna il rock’n’roll, lui E’ il rock, nella sua versione piu’ pura.

Nel 2010 il secondo lavoro, Burning Your House Down (Pias Records/Spin Go), un nuovo capolavoro che conferma il potenziale del nostro chitarrista dannato: undici tracce che graffiano i timpani, lasciando un ricordo indelebile di questo album.

Forse è pazzo o forse è solo incosciente, l’unica certezza che abbiamo è che Jim sul palco da il 200%, incarna al meglio e rappresenta lo spirito dei nostri adorati Iggy, Sid o Jimmy. Finalmente un concerto rock come si deve, come non si vedeva da anni.
http://www.eflive.it
Evento inserito il 25/11/2010, visto 1965 volte

Locanda Atlantide

Via dei Lucani 22b

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
06/44704540

www.locandatlantide.it
www.myspace.com/locandatlantide

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?