Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 12/11/2010

Concerto Bloody mary

Le atmosfere invernali di Milano si tingono di sonorità gotiche questo venerdì 12 novembre al Rock'N'Roll di Milano con lo showcase acustico dei Bloody Mary che presentano al pubblico il loro nuovo album "Party Music For Graveyards", ultimo capitolo di una fortunata e ricca discografia avviata oltre 10 anni fa. Party Music for Graveyards è un album che piacerà per le sue atmosfere Tim Burtoniane, le sonorità che si ispirano a una certa new wave degli anni '80, l'oscurità della tenebrosa voce di Aldebran (che in alcuni momenti ricorda il timbro di Eldritch dei Sisters Of Mercy), i momenti elettronici e la follia romantica del personaggio - lo scienziato pazzo Aldebran di Alteg, alter ego del frontman - voce narrante e sanguinante di questo lavoro musicale.

I Bloody Mary sono un quintetto tutto italiano nato agli inizi del nuovo millennio con una formazione, cosa oggigiorno piuttosto atipica, solida ed immutata fino a oggi. Nella loro discografia ci sono già una decina di uscite, fra EP e LP. L'immaginario a cui si ispirano è quello gotico/romantico, portato avanti da band note quali H.I.M, The Cult, Fields of Nephilim.

Venerdì 12 dunque, la band presenterà al pubblico questo nuovo importante album, pubblicato in Italia da Valery Records, costato alla band un lavoro di ricerca artistica e musicale di oltre tre anni.

BLOODY MARY acoustic showcase
Inizio ore 22.30 Ingresso gratuito.
Evento inserito il 11/11/2010, visto 1881 volte

Rock'n'roll

via Bruschetti 11

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo via Zuretti
www.rocknrollclub.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?