Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 01/12/2010

Concerto Wavves

Dopo l'esplosione di follia sul palco del Primavera Sound dello scorso anno e l'esplosivo tour della passata estate, torna in Europa uno dei personaggi più affascinanti della nuova scena surf wave americana, Wavves, al secolo Nathan Williams, shoegazer-punk che ha spalancato un portale in cui si sono immersi tutti gli alfieri di questa nuova scena americana che fa tanto parlare di sè, dagli Harlem a Best Coast (sua amica e, dicono i gossip, compagna di vita), per il ritorno netto ad una mentalità dettata dagli allucinogeni e dai voli pindarici della mente. Chitarra distorta, voce strascicata, un'esplosione di suoni, il 27 Agosto è uscito per Bella Union/Cooperative Music il terzo album dell'artista californiano dal titolo "King of the Beach", prodotto da Dennis Herring (già al lavoro su Modest Mouse, Elvis Costello e i Camper Van Beethoven) e a fine Novembre, insieme ai suoi fidi nuovi compagni, già membri della band del compianto Jay Reatard, saranno per la prima volta a Milano e Roma e di nuovo a Ravenna, dopo l'acclamazione della scorsa estate!
http://www.eflive.it
Evento inserito il 28/10/2010, visto 1738 volte (rate:0.47)

Artisti in concerto

Circolo degli artisti

via casilina vecchia 42

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Email:
Tel: 06 70305684

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?