Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 12/02/2011

Concerto Covenant + Blume

Gli anni 90 hanno visto il sorgere dalla Svezia di una delle band elettroniche di più grande successo del periodo, i Covenant, capaci di riportare in auge il suono elettronico di John Foxx e Gary Numan e gettarsi con esso a braccia aperte alla conquista del mondo: prima il Nord Europa, poi la Germania e l'Inghilterra, infine il grande passo oltreoceano con il successo planetario di "Dead Stars", ad oggi una delle più grandi hit dei dancefloor rock ed elettro di tutto il pianeta.
Giunti ormai negli anni X del terzo millennio, i Covenant si apprestano a pubblicare il loro settimo album di una carriera ormai ventennale, nata negli scantinati della Svezia e che li ha portati ad assurgere a tutti i più importanti palchi del mondo. "Modern Ruin" è un album che li porta indietro di un passo e avanti di due, come dicono essi stessi, una nuova direzione per ampliare ancora di più il proprio campo visivo e affrontare con rinnovata forza le sfide del terzo millennio, per fare ballare una nuova generazione di amanti della notte e clubber: un trio non di artisti, ma di uomini che sfidano le stelle morte che ancora bruciano nella notte.

Ingresso concerto (fino alle 00.30) euro 12
Ingresso dopo il concerto (dopo le 00.30) euro 5 uomini- FREE 4 WOMEN (ingresso libero per le donne dalle oo.3o)

Dopo il concerto (ore oo.3o circa)
sala 1 THE HALL RocK.IndiE.80.Nu&No/WavE.CorE. .. and more
sala 2 THE HOLE DarK.GotH.ElectrO.EBM
Evento inserito il 14/10/2010, ultimo aggiornamento del 12/01/2011, visto 2842 volte (rate:0.82)

Siddharta

Via Traversa Pistoiese 83

Prato (PO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.energyzone.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?