Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 21/01/2011

Concerto T.S.O.L.

Il 2011 segnerà anche il ritorno in pista, di una delle Band fondamentali del Punk americano: T.S.O.L.! La Band californiana, il cui nome sta per True Sounds Of Liberty, annovera la loro ultima apparizione itliana nell'ormai lontano 2003 in occasione del Deconstruction Tour dove si esibirono con bands del calibro di Nofx, Boy Sets Fire, Strung Out e Bouncing Souls. Nati alla fine degli anni '80 in pieno movimento Punk/Hardcore insieme a Bands come Adolescents, Black Flag e Social Distortion, i T.S.O.L. si distinsero subito dai loro colleghi per le atmosfere cupe che impregnavano il loro Punk/Hardcore vecchia scuola, il tutto arricchito da un look pesantemente Dark con abiti neri e trucco facciale, andando a creare quel ramo del Hardcore più cupo, triste e dalle tinte "darkeggianti" che poi ha dato vita ad una miriade di Bands tra i quali i primi AFI e The Offspring. Capitanati da un leader indiscusso come Jack Grisham, noto anche per essersi candidato alle elezioni come governatore della California. Due occasioni imperdibili per vedersi dal vivo una delle Bands che "American Punk Hardcore" definisce come tra le fondamentali per la storia del Punk americano.
http://www.hellfirebooking.com
Evento inserito il 07/10/2010, ultimo aggiornamento del 16/12/2010, visto 2471 volte (rate:2.75)

Artisti in concerto

PieffeFactory

Via marega 14

Lucinico (GO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.pieffefactory.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?