GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 04/09/2010

Concerto TV Smith + Honest John Plain (The Boys) + Spizzenergi + The Industries + The Beatbreakers


sabato 4 settembre
mi-decay presenta con orgoglio

(back in the) ROTTEN CITY - FEST

TV SMITH
the legendary voice of the adverts

Honest John Plain (guitarist and voice of the boys)

Spizzenergi w Spizzitalia

Vomit Tongues

& guests...

dalle h 21

TV SMITH
the legendary voice of the adverts

T.V. Smith oggi è meglio noto come “leggendaria voce degli Adverts”, una delle punk band inglesi più apprezzate della prima ondata.Quando nel novembre del 1979 gli Adverts si sciolgono, Smith forma una nuova band, i T.V. Smith's Explorers, che pubblicano il singolo "Tomahawk Cruise".Dopo di versi anni di attività col gruppo, all’inizio degli anni ’90 TV-Smith decide di intraprendere la carriera solista. Ancora oggi si esibisce con i propri pezzi in acustico, o con il backing di una varietà di altri gruppi da tutto il mondo, tra cui membri dei Die Toten Hosen (DE), Punk Lurex OK (FIN), Midnight Creeps (USA), Valentines (IT) ecc..
Oggi TV Smith torna in Italia ed interpreterà i brani tratti dallo storico Crossing the red sea with the Adverts ed altre canzoni.

Honest John Plain (guitarist and voice of the boys)

Insieme ai Sex Pistols, Clash, Damned e Generation X, i Boys sono tra i protagonisti della prima ondata punk a metà degli anni ’70, e la prima punk band inglese a firmare un contratto discografico nel gennaio 1977.
Stimati dalla stampa musicale e dai loro contemporanei, vengono definiti i “Beatles del punk” per la loro melodica vena pop.
Brikfield Nightsm e First Time sono diventati ormai dei veri e propri inni del punk '77.
Honest John Plain si esibirà da solista interpretando i grandi classici dei Boys ed altro materiale.

Spizzenergi w Spizzitalia

Dopo 20 anni di concerti dentro i confini britannici, gli Spizzenergi nel 2008 sono, con grande successo, sbarcati in Italia, a Milano. per partecipare alla prima edizione del Rotten City Festival.
Ecco Spizz, leader della band, approdare nuovamente a Milano dove verrà accompagnato da cari vecchi amici in quello che si prevede un nuovo show esplosivo.
Spizz è uno degli artisti più poliedrici del panorama musicale britannico. Durante la sua carriera si è esibito cambiando il nome tredici volte e line-up sedici volte, se non di più. Il punto più alto della sua carriera lo raggiunse nel 1979 con il brano "Where's Captain Kirk?" che rimase al primo posto nella classifica indie per otto settimane consecutive, vendendo più di 80 mila copie e che fu interpretato da artisti come Frank Zappa e Paul Weller. Numeri 1 nella UK Indie Chart.

The Industries

The Beatbreakers

Evento inserito il 03/09/2010, ultimo aggiornamento del 04/09/2010, visto 1263 volte
Artisti in concerto:
TV Smith (uk)
Honest John Plain (The Boys) (uk)
Spizzenergi (uk)
The Industries (it)
The Beatbreakers (it)
Ligera
viale Padova 133 Milano
Milano
Organizzazione evento:
MI Decay
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.