Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 10/09/2010

Ritual - Beach edition

Dopo il grande successo dell'evento del 1° Agosto, Ritual The Club, il principale club fetish in Italia, torna a collaborare con Radiorock per proporre la versione "light" del suo evento sulla Spiaggetta Radiorock Village di Ostia, un locale su spiaggia che si è dimostrato perfetto per accogliere il pubblico di Ritual.
A differenza del primo evento, il party del 10 Settembre si svolgerà in orari più consoni al pubblico di Ritual, e avremo quindi l'apertura alle 22:00 e la chiusura alle 4 del mattino. L'ingresso sarà comunque gratuito per tutta la serata.
Anche questa edizione del Fetish and Body Art Beach Experience, sarà caratterizzata da uno spirito ludico e vacanziero interpretato in chiave fetish e proporrà: dimostrazioni di bondage; esibizioni di body painting, con la possibilità per il pubblico di diventare loro stessi delle opere d'arte nelle mani del body painter di Ritual; performance di body art, fachirismo e fire-breathing.
Alla console si alterneranno i DJ resident di Ritual The Club, che manterranno alte le temperature in pista a ritmo di Electro, Sleazy Techno, Dirty Electro House e Hard-on Dance.
Contrariamente agli altri eventi Ritual, il Fetish and Body Art Beach Experience non vedrà la richiesta di rispetto del Dresscode, ma si suggerisce comunque una mise alternativa in chiave estiva - esplorate la vostra immaginazione!

Area 01 - Ritual Summer Dancefloor
DJ Ritual - DJ Maruko - DJ AKT
Electro House - Hard Electro - Techno

Area 02 - Ritual Bitch Stage
Body Art Performances and FIre Breathing by Alia XxX

Area 03 - Body Paint Booth
Turn your Body in a Work of Art!

Area 04 - Bondage Corner
Main Bondage Performance by MaestroBD (Bondage Management)
Bondage Demostrations by Azzazello Wooland

Beach Visuals & Lights
by Baby VJ Videosolid

Suggerimento per il Dresscode
Essendo il Party sulla spiaggia non avremo una vera e propria selezione alla Porta.
Ciò non toglie che lo spazio sarà tutto per noi quindi benvenuti a qualsiasi tipo di interpretazione Fetish di abbigliamento marittimo o non!

FREE ENTRANCE
Open 10 PM
Close 4 AM
Evento inserito il 02/09/2010, visto 1910 volte

Organizzazione evento

Ritual

La spiaggetta

Lungomare Caio Duilio 34

Ostia Lido (RM)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?