Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 02/10/2010

ElectroNation Festival Concerto Modcom + Babylonia + TourdeForce + Orax

Ingresso 10 euro - Apertura locale 21.00 - Inzio concerti 22.00

Modcom (Vnv Nation side project, feat. Ronan Harris) + Babylonia + TourdeForce + Orax + Djs Lesley & Max'el

Sabato 2 Ottobre il Taurus di Ciriè ospita l’ElectroNation Festival, una manifestazione interamente dedicata alla musica elettronica, dal synth pop alla techno body music, dalla new wave all’electroclash. Ospite d’onore della serata è Modcom, progetto solista di Ronan Harris, mente e voce dei Vnv Nation, probabilmente il gruppo future pop più amato al mondo. Personaggio carismatico e messaggero positivo, in questa occasione ci svela il suo lato sperimentale, non sarà la sua bellissima voce ad intrattenerci, ma sarà il suo sintetizzatore analogico modulare a parlare per lui. I suoni saranno manipolati, effettati e missati interamente dal vivo, i bpm avanzeranno gradualmente creando un tappeto sonoro che invaderà
prepotentemente l’ascoltare, coinvolgendolo in un vero e proprio viaggio sonoro.

I Babylonia, gruppo synth pop italiano, rivelazione del 2010, sono reduci dall’aver aperto con successo i concerti di Pet Shop Boys e Motel Connection. I singoli “By My Side” e “Myself Into Mysel” sono oramai entrati nella programmazione abituale di Virgin Radio ed altre emittenti radiofoniche italiane, permettendo così al gruppo di ampliare notevolmente la schiera di ammiratori.

Gli eclettici TourdeForce ci ammaglieranno con sonorità che spaziano dal synth pop all'indie, la notevole voce di Roby, ci accompagnerà in un fluente percorso, denso di emozioni e di contenuti mai lasciati al caso.

Ad Orax è affidata l’apertura del festival, musicista abile e creativo, propone una miscela di sonorità new wave e electroclash, che possono ricordare artisti del calibro di IAMX, un compositore da scoprire!

Al termine dei concerti, la serata proseguirà con i djs Lesley &
Max’el, che alterneranno selezioni ebm, future pop, tbm, electroclash,
new wave, goth.

http://www.electronation.it
Evento inserito il 26/08/2010, ultimo aggiornamento del 30/09/2010, visto 2241 volte (rate:2.49)

Taurus

via Andrea Doria 20

Ciriè (TO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?