GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 20/11/2010

Concerto Wild Nothing


Incensati dalla critica, sono la punta di diamante della nuova scena indie americana.
Il loro esordio 'Gemini' ha già scomodato paragoni con Cocteau Twins, Cure, My Bloody Valentine e New Order, e Pitchfork lo ha inserito tra i migliori dischi dell'anno.

A Novembre 2010 approdano in Italia i Wild Nothing, progetto del poliedrico Jack Tatum, per un tour di 4 date a Bologna, Varese, Roma e Gambettola (FC).

Per l'occasione dovete ascoltare il loro album d'esordio 'Gemini' pubblicato dalla Captured Tracks e registrato interamente da Jack Tatum.
Dodici brani ritmati e calibrati perfetti per la scena dream pop, ed il buon Jack è diventato il nuovo idolo dell'indie americano.

Da Vougue a Rolling Stone tutti stanno incensando questo gioiello proveniente dalla Virginia che suona come una versiona moderna e gioiosa di Cocteau Twins, Cure, My Bloody Valentine e New Order.

'Gemini' quest'anno si è classificato al 35° posto della chart di Pitchfork riguardante i 100 migliori dischi del 2010.

Jack Tatum, abbandonati alcuni esperimenti musicali di tutt’altro genere, si è completamente perso in questo nuovo progetto solista molto convincente.
Chitarre, basso, drum-machine mescolati ad arte seguendo alcune formule in voga negli anni ottanta rendono 'Gemini' uno dei migliori debutti dell'anno.

Un esordio, 'Gemini' di Jack WILD NOTHING Tatum, che nonostante custodisca gelosamente i toni del passato è tutt’altro che debole, stanco o stantio.
Uno dei migliori dischi del 2010.

Evento inserito il 04/08/2010, visto 2289 volte (rate:1.88)
Artisti in concerto:
Covo
Via Zagabria 1
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra

In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.

Email:
Tel: 051 505 801
Organizzazione evento:
Grinding halt
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs