Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 27/08/2010

Concerto Damned

Unica data italiana

Hellfire Booking è lieta di annunciare l'arrivo in Italia di una delle Band che ha fatto la storia del Punk inglese: THE DAMNED! Capitanati dai carismatici leaders Dave Vanian alle voce e Captain Sensible alla chitarra, la Band inglese farà tappa nel nostro Paese per una unica data nazionale allo European Freestyle Motocross, rassegna dedicata al Motocross e agli Sport più estremi, che si terrà nella splendida cornice di Arco in provincia di Trento a due passi dal Lago di Garda. Seguiranno maggiori informazioni su orari e Bands di apertura, ma una cosa è certa: i THE DAMNED ci saranno per dare ancora una volta lezioni di Punk inglese!

All'interno del European Freestyle Motocross
Evento inserito il 22/07/2010, visto 1725 volte (rate:1.17)

European Freestyle Motocross

Arco (TN)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?