GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 17/11/2010

Concerto Interpol


in vendita sul circuito ticketone dalle ore 10 di giovedi’ 3 giugno e dalle ore 10 di giovedi’ 10 giugno in tutte le altre prevendite autorizzate

Torna in Italia, dopo i sold out dell’ultimo tour nel nostro Paese, la band emblema della nuova scena musicale di New York, gli Interpol, per un’unica ed imperdibile data mercoledì 17 novembre al Palasharp di Milano.

Emersi alla fine degli anni 90, si sono presentati al grande pubblico come gli epigoni di quella tradizione musicale britannica di marca dark-wave che vedeva in gruppi come Joy Division, Cure, ma anche nella fucina di ballate pop degli Smiths, i suoi punti di forza.

L’album di debutto Turn On the Bright Lights (2002) è stato subito acclamato dalla critica, arrivando alla decima posizione dei 10 migliori album dell’anno su NME. I lavori seguenti Antics (2004) e Our Love to Admire (2007) hanno confermato il loro successo sia di critica che di pubblico.

Ora gli Interpol sono pronti a tornare in tour per presentare il loro quarto album, in uscita questo autunno; sul loro sito è possibile scaricare un brano inedito, Lights, tratto dal nuovo lavoro.


PREZZO: € 27 + diritti di prevendita
Prevendite:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it
Teleart 041 2719027 www.teleart.it

L'organizzatore tecnica ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali.



http://www.indipendente.com

Evento inserito il 02/06/2010, visto 1191 volte (rate:0.08)
Artisti in concerto:
Interpol (uk)
Palasharp
Via Antonio Sant'Elia
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Via Sant'Elia, 33
http://palasharp.gruppotogni.it
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.