Home > Calendario > Dettaglio evento

CSOA Rivolta

Via Fratelli Bandiera 45

Marghera (VE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.rivolta.org

Come arrivare
In auto: Uscita tangenziale a Marghera (indicata come Marghera - Ravenna - Interporto), alla rotonda seguire direzione INTERPORTO / RAVENNA proseguire fino alla rotonda successiva e seguire per MARGHERA/INTERPORTO, proseguire dritto, superato il 4 semaforo il CS Rivolta si trova sulla destra.

Da aeroporti Venezia/Treviso: utilizzare i numerosi collegamenti con i mezzi pubblici dall'aeroporto alla stazione dei treni di Mestre e seguire il percorso indicato di seguito.

In treno: dalla stazione di Mestre uscire dal sottopasso pedonale in direzione Marghera, e proseguire dritti fino alla rotonda, mantenere la sinistra ed entrare in via Durando (all'angolo c'è un tabacchino/edicola) e proseguire dritti fino a via fratelli Bandiera, girare a sinistra e continuare per circa 800 metri, il CS Rivolta si trova dall'altra parte della strada.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?