GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 01/09/2010

Concerto Leonard Cohen


flyer front
Unica data italiana del nuovo tour 2010.
All'interno del festival "Live On"

Il cantautore, poeta e scrittore canadese sarà accompagnato da un’orchestra di 10 elementi. LEONARD COHEN presenterà i brani che lo hanno reso famoso durante la sua quarantennale carriera, nel corso della quale ha venduto oltre 21 milioni di dischi in tutto il mondo. Lo corso gennaio l’artista ha ricevuto il Grammy Award alla carriera e il suo nome è stato inserito nella Songwriters Hall Of Fame. Il nuovo tour mondiale segue l’uscita del doppio album “Live In London”, straordinaria testimonianza del concerto tenuto a Londra nel 2008. Il ritorno di LEONARD COHEN all’attività live, in Canada come in Europa, è stato accolto con incredibile entusiasmo e da una lunga serie di sold-out.

Previsti quattro ordini di posti: Poltronissima (103,50 euro), Prima Poltrona (80,50 euro), Seconda Poltrona (63,00 euro) e Terza Poltrona (46,00 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi del diritto di prevendita. I biglietti possono essere acquistati attraverso i circuiti Ticket One (www.ticketone.it - tel 892101) e Box Office (www.boxol.it - tel. 055210804). Il concerto è inserito nell’ambito del festival fiorentino “Live On” organizzato da Le Nozze di Figaro e Murciano Iniziative (info-line tel. 0577 391787).

Inizio ore 21:15
http://www.live-on.it

Evento inserito il 06/05/2010, ultimo aggiornamento del 15/08/2010, visto 2529 volte (rate:3.98)
Artisti in concerto:
Leonard Cohen
Piazza Santa Croce

Firenze
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.