Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 01/05/2010

Concerto Tying tiffany

TT, che ha condiviso il palco con nomi quali Iggy Pop, Gogol Bordello, Buzzcocks e tanti altri, sarà in tour europeo con questa prima data italiana al Koko Club di Castelletto Cervo (BI), proprio a ridosso dell'uscita del suo nuovo, e atteso, terzo disco "People Temples", fuori il 7 maggio e disponibile in anteprima la sera del concerto. Le atmosfere che si respirano nell'album sono cariche, cupe e taglienti, con dilatazioni in chiave (quasi) dub e ritmiche in puro stile hardcore (nella sua accezione rock): una miscela esplosiva che si evince già dal promo trailer:http://vimeo.com/10299521
Interessante anche il concept del disco, la cover e il titolo: ispirato all'omonima setta pseudoreligiosa di San Francisco - la Peoples Temple guidata da Jim Jones, nota per il suicidio di massa avvenuto nel 1978 - l'album è un nuovo e intrigante step, tra sinth e chitarre distorte. Con questo terzo lavoro, TT è pronta a tenere stretto lo scettro di "italian gothic queen" come i media internazionali l'hanno ribattezzata per il suo lato oscuro ma elegante, da vera vamp.

http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 22/04/2010, visto 1865 volte

Koko Club

via per Cossato 24,13851

Castelletto Cervo (BI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?