Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 02/05/2010

Concerto Exploited + Al & the black cats

Una vera e propria leggenda del punk mondiale, scenderà per la prima volta nei suoi 30 e passa anni di storia a Roma. THE EXPLOITED è la band di "Punk's Not Dead", l'album definito il nuovo "Never Mind the Bollocks" e che nel 1981 resiste per tre mesi nella top 20 nazionale britannica e al primo posto della classifica indie per 44 settimane. Un'istituzione del punk, come dimostrano le migliaia di fan sparse in tutto il mondo che ancora oggi seguono le gesta di Wattie Buchan e compari di avventura.
"Army Life", "I Believe in Anarchy", "Cop Cars", "Sex & Violence" sono brani che definiscono la band. Tacciata di violenza, di nazismo, di razzismo, i suoi componenti hanno sempre rifiutato categoricamente queste definizioni, portando il loro messaggio anarchico in tutti i locali del mondo dove si esibiscono davanti a folle entusiaste da più di 30 anni. Sulla scia da loro tracciata, hanno seguito un percorso condiviso dalle altre icon del punk post 77, come Black Flag, Discharge, Anti-Nowhere League.
A differenza dei loro compagni, The Exploited si sono evoluti, ricercati nuove sonorità musicali, divenendo accettati anche dalla comunità metal, con la loro unica commistione di generi tra il punk e il trash metal.
Un'istituzione, una leggenda, e per la prima volta saranno a Roma il 2 Maggio!
Ad accompagnarli la band rivelazione americana della scena psychobilly, gli Al & The Black Cats, eredi di quell'altro monumeto della storia della musica rock, che sono i The Meteors.
Evento inserito il 18/03/2010, visto 2257 volte (rate:0.49)

Artisti in concerto

Al & the black cats

Init

Via della Stazione Tuscolana 133

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.initroma.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?