GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
dom 04/04/2010

Rotten city fest III - Easter day 2
Concerto Peter & Test Tube Babes + The Members + TV Smith + Reazione + The snakes


apertura porte ore 17:00
inizio concerti ore 18:00
fine concerti ore 00:00
a seguire Special Party

Ingresso in prevendita 15 euro + ddp
Prevendite:
vivaticket.it
mariposa, psycho, altre...

Peter And The Test Tube Babies
Sense of Humour e fiumi di birra!
www.testtubebabies.co.uk

Punks inglesi di sorprendente longevità creativa, Peter And The test Tube Babies, capitanati da Peter Bywaters, il "primo punk di Peaceheaven" debutarrono nella compilation Vaultage 78. L'opera dei Test tube Baies, dalla fine degli anni '70, include il classico - mai registrato - "The Queen gives blow jobs", che dette del filo da torcere alla famosissima "God Save The queen" dei Pistols in quanto a regale oltraggiosità. In virtù della pubblicazione di due brani nella importantissima compilation "Oi! the Album", la musica dei Test Tube Baies venne classificata Oi, e la band ebbe un notevole seguito tra i giovani skinhead. Ciò, nonostante le buffonerie demenziali dei testi delle loro classiche e comiche canzoni ("Banned From The Pubs" inclusa), che hanno fatto di loro una delle più memorabili bands della scena punk di ieri e di oggi. I loro concerti sono tutt'ora eventi ricchi di divertimento con canzoni elettrizzanti e pieni di intrattenimento.


The Members
Il Suono della Periferia!
www.themembers.co.uk

Tra le band più effervescenti e fantasiose dell’esplosione punk’77, i Members. Nascono negli intorpiditi sobborghi di Bagshot e Camberley, troppo lontani dalle cricche della nuova ondata di moda a Londra per prendersi il loro posto accanto a pionieri come i Clash e i Sex Pistols. Quando sfondano nel 1979, non lo fanno con un pezzo che urla contro gli altissimi tenori di vita, le code per il sussidio alla disoccupazione o con inni all’anarchia, ma con Sound Of The Suburbs: un pezzo che ironicamente riflette le loro mondane radici di periferia. I Members sono anche degni di nota per essere stati tra i primi ad introdurre il reggae nel loro sound. Così come il blues è stato un’influenza chiave nel rock bianco degli anni ’60, il reggae ha rappresentato il genere alternativo per la generazione punk. E mentre i tardi anni ’70 sono pieni di brillanti esempi di punky-reggae party - la cover dei Clash diPolice And Thieves di Junior Murvin, gli Specials che lanciavano 2-Tone ska - i Members sono i pionieri dell’interazione multi-culturale. Neil Spencer, su NME, dice di loro nel 1978:'Delle tante rock bands che hanno cooptato il reggae, pochi l’hanno fatto con così tanta passione e stile come i Members.'


TV SMITH
La leggendaria voce degli Adverts!
www.tvsmith.com

T.V. Smith oggi è meglio noto come “leggendaria voce degli Adverts”, una delle punk band inglesi più apprezzate della prima ondata.Quando nel novembre del 1979 gli Adverts si sciolgono, Smith forma una nuova band, i T.V. Smith's Explorers, che pubblicano il singolo "Tomahawk Cruise".Dopo di versi anni di attività col gruppo, all’inizio degli anni ’90 TV-Smith decide di intraprendere la carriera solista. Ancora oggi si esibisce con i propri pezzi in acustico, o con il backing di una varietà di altri gruppi da tutto il mondo, tra cui membri dei Die Toten Hosen (DE), Punk Lurex OK (FIN), Midnight Creeps (USA), Valentines (IT) ecc..Oggi TV Smith torna in Italia ed interpreterà i brani tratti dallo storico Crossing the red sea with the Adverts ed altro materiale. Da non perdere!


Reazione
Birra fino all'alba e Oi! a manetta!
www.reazione.it

I Reazione si formano nel 1993, hanno fatto tantissimi Tour in: Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Paesi Baschi, Olanda, Svizzera, Cecoslovacchia, USA e Canada. I Reazione hanno suonato molte volte nei grandi festival come: Holiday In the Sun (Inghilterra, Germania e Euskadi), Wasted (Inghilterra e Olanda), Punk and Disorderly (Berlino/Germania), Rebellion (Inghilterra/Austria) i più importanti Festival Punk del mondo. Insieme con grandi bands come: Angelic Upstarts, Damned, TheVibrators, Last Resort, G.B.H., Adicts, Peter and T.T.B., Exploited, CockSparrer, Business, Agnostic Front, ecc... Hanno pubblicato: 3 album stampati sia in CD che in vinile in formato LP, un singolo, una raccolta, un "Best Of", una lunga serie di compilations. I CD sono stati prodotti da Kob Records e Anfibio Records, i vinili dalla Dirty Punk un'etichetta Francese. Nella più recente formazione troviamo: Ricky Voce e Melodica, Betty Basso, Ivan Chitarra, Tex Batteria. Il Birra fino all'alba e Oi! a manetta tour continua.....


The SNAKES
“The real italian psychobilly”
www.thesnakes.it

Le serpi vivono la loro musica come vera passione, è per loro un way of life, seguire le pure emozioni, essere parte di un mondo segreto pronti a FOTTERE QUELLO "REALE". In breve tempo gli Snakes raggiungono la popolarità nell'underground europeo. In occasione del loro concerto di supporto ai re dello psychobilly, i Meteors, il leader P. Paul Fenech fu così entusiasta della loro performance che offrì loro la possibilità di registrare l'album"MONDO SERPE" presso i suoi studi MADDOG-RECORDINGS (WWW.MADDOG-RECORDINGS.COM).

Evento inserito il 28/01/2010, ultimo aggiornamento del 04/03/2010, visto 1448 volte (rate:2.10)
Artisti in concerto:
Peter & Test Tube Babes
The Members
The snakes
Tunnel
via Sammartini 30
Milano
Organizzazione evento:
MI Decay
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.