Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 14/04/2010

Concerto Ultravox

Dopo il grande successo delle date inglesi che hanno segnato il ritorno della band sulla scena live, gli Ultravox hanno annunciato delle nuove date in Inghilterra e nel resto d’Europa a partire dal mese di aprile. Questo tour europeo sarà il primo dopo 25 anni. Anche l’Italia avrà il piacere di ospitare il gruppo britannico: il 14 aprile, infatti, gli Ultravox saranno al Vox Club di Modena.
Gli Ultravox sono stati una delle band principali del movimento pop elettronico inglese nei primi anni Ottanta.
Gli Ultravox sono: Midge Ure, Chris Cross, Warren Cann e Billy Currie.
Midge Ure ha detto: “Quando abbiamo parlato di tornare insieme per un tour nel 2009 l’intenzione era di fare una cosa una tantum, anche per celebrare i 30 anni di anniversario di “Vienna”. Questo nuovo tour non era assolutamente in programma inizialmente, ma abbiamo preso la decisione di intraprenderlo vista la straordinaria reazione da parte del pubblico. Il tour inizierà in concomitanza con la pubblicazione del DVD dal vivo registrato alla Roundhouse di Londra lo scorso aprile. Ci sembra il regalo migliore da lasciare ai nostri fan prima di concludere questo capitolo. Dopotutto siamo sempre stati una band live, e la grande richiesta di rivederci dal vivo lo conferma”.

Apertura Cancelli: 19.00
Inizio evento: 21.00
Biglietti Posto Unico: 30 € + Prevendita
Evento inserito il 21/01/2010, visto 2876 volte (rate:3.00)

Vox

Via V.Veneto, 13

Nonantola (MO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.voxclub.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?