Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 07/12/2009

Ritual Birthday Party

Decimo Compleanno di Ritual the Club.

Ebbene sì, il vostro club fetish preferito arriverà il 7 dicembre prossimo alle 10 candeline. Tanto è cambiato e si è evoluto da quel dicembre del 1999: lo staff, il pubblico, la musica, la scena fetish in se, ma lo spirito, l'energia e l'entusiasmo di Ritual sono sempre qui con noi!

Per un'occasione così speciale Ritual ha scelto come location l'Alien, storico locale della scena romana e sede di molti dei nostri party migliori. Totalmente rinnovato nello stile (e dal punto di vista tecnico) il locale rimane il set ideale per il Fetish Clubbing come lo intende Ritual: moderno, sexy ed up-beat!
Il programma della serata vedrà due dancefloors ben distinte: una Hard Dance Arena per il suond Industrial, TBM, Hard Electro ed Hard House; ed una Alternative Arena in collaborazione con i DJ di Subbacultcha, con una selezione di Rock, Goth, New Wave, Alternative e Post Punk.

Il compleanno di Ritual vedrà tra l'altro due graditissime guest del mondo fetish internazionale.
Alla consolle ci sarà DJ LOLA HELLKAT del TORTURE GARDEN UK che, a testimonianza della lunga collaborazione tra Ritual e il TG, vi farà ballare con il suo stile eclettico ed elettrico.

Sul palco avremo invece la prima esibizione in Italia di LUCKY HELL da Hell-Sinki in Finlandia, che proporrà la sua originale e sexy interpretazione del sideshow-cabaret nel suo "She-Mummy".

Per assicurarvi la partecipazione a questo che si presenta come un evento Ritual assolutamente da non perdere, vi suggeriamo di prenotarvi con anticipo seguendo questo link: Book Now o con un sms a +39 331 7759013
Evento inserito il 19/11/2009, visto 2827 volte (rate:2.99)

Organizzazione evento

Ritual

Alien

Via Velletri 13

Roma

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?