Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 30/12/2009

Concerto Monozid + Psychocandy

monozid: prima di sbarcare nella prossima primavera negli states, a dicembre termina in italia la lunga tournee europea del gruppo rivelazione del post-punk targato "germania 2009".
il 30 dicembre il quartetto di lipsia passa per perugia per presentare il nuovo album "say hello to artificial grey" con un live che si promette interessantissimo.
i monozid sono attivi dal 2003 e fino ad ora hanno esportato i propri album con una serie di tour europei che li ha visti protagonisti in citta' come parigi, monaco, berlino, madrid, barcellona, praga, bucarest, budapest, belgrado, bordeaux, berna,
milano, torino.
ormai protagonisti incontrastati nel panorama europeo post-punk hanno in programma un tour americano che li portera' a new york, philadelphia, portland, san francisco e tra le citta' americane piu' significative.
ad aprire la serata "i padroni di casa" psychocandy che saluteranno con uno short-live questo profiquo 2009 in cui hanno festeggiato il loro decimo anno di attivita' con il nuovo album "x temptation" e che li ha visti di scena in alcuni locali di londra lo scorso novembre.


aftershow: dg.dj + guests = 360° last rock rotation of 2009
Evento inserito il 05/11/2009, ultimo aggiornamento del 24/12/2009, visto 2050 volte (rate:1.38)

Domus delirii

via del naspo 2

Perugia

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
zona Piazza Morlacchi

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?