Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 25/01/2010

Concerto Dropkick Murphys + Sick of it all + Mahones

Accostati da molti ai Pogues, anche se molto piu' assordanti con i loro cori Oi e le schitarrate roventi, gli irriducibili di Boston (formatisi nel 1996 e con all'attivo una serie di trascinanti album e fortissimi singoli) portano a Milano quella miscela irresistibile di punk, oi e folk irlandese che da sempre li contraddistingue.

I DM, leggendo i vari commenti entusiasti in rete: 'Sono una di quelle band che, anche se le rivedi per la centesima volta, non puoi fare a meno di esaltarti come un pazzo, perchè il loro misto di punk, oi e folk irlandese è una bomba, hanno trovato il punto esatto di incontro fra i tre generi, prendendo il meglio di ognuno di questi, rendendo ogni loro concerto un evento immancabile e ogni disco un capolavoro'... e noi concordiamo pienamente.

Ora impegnati in tour in America, toccheranno l'Italia il 25 gennaio, a Milano e di sicuro il palco dell'Alcatraz raramente sara' piu' scosso da tanta verve e da una viscerale esplosione di energia tipica dei loro live dove pienamente emerge la predisposizione innata per il rock n roll piu' brado.

Il 25 gennaio tornano in Italia i Dropkick Murphys per un'unica data all'Alcatraz di Milano.
E’ di poche ore fa l’incredibile conferma che, alla data milanese, si aggiungono nientemeno che i SICK OF IT ALL! Una notizia sensazionale che fara' tremare qualsiasi “hardcore kid” per quella che piu' che una band di supporto e' una vera e propria co-headliner.
Altra conferma: l'apertura di serata affidata a The Mahones

apertura porte h 19:30; inizio concerto h 20:30
Prezzo ingresso alla porta: 27 euro; prevendita: 22 euro + ddp

Prevendite disponibili su circuito TicketOne e VivaTicket.

http://www.hubmusicfactory.com
Evento inserito il 29/10/2009, ultimo aggiornamento del 03/12/2009, visto 2964 volte (rate:3.40)

Artisti in concerto

Sick of it all

Mahones

Alcatraz

Via valtellina 25

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.alcatrazmilano.com
Tel: 02.9092478

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?